La Casa delle Nuove Energie a Torino

Servizi chiavi in mano, dalla progettazione degli impianti alle pratiche burocratiche necessarie.

Il Punto A+ | La Casa delle Nuove Energie a Torino si trova in Strada Piossasco, 74 a Orbassano ed è un’azienda leader in Italia nel settore delle energie rinnovabili e del risparmio energetico in genere. La società fa parte del gruppo svizzero BKW, nota a livello internazionale nel settore delle infrastrutture e dell’energia, ed offre al settore residenziale ed industriale un ventaglio di servizi ed impianti chiavi in mano in grado di garantire la massima efficienza energetica e di ridurre sensibilmente i costi legati ai consumi di energia elettrica.
Il Punto A+ di Orbassano si dedica principalmente alla progettazione di impianti, previa analisi tecnica effettuata da personale esperto del settore, garantendo fin dal primo incontro la massima cura e precisione al fine di soddisfare al meglio le esigenze di ogni cliente.
La struttura aziendale è in grado di offrire un servizio chiavi in mano, seguendo la progettazione di ogni impianto specifico dalla fase di sopralluogo, alla progettazione, alla gestione di tutte le pratiche burocratiche necessarie per l’installazione. La Casa delle Nuove Energie a Torino si propone come interlocutore unico con il cliente finale, garantendo affidabilità, efficienza e rispetto delle diverse esigenze.

Dal 2016 il Punto A+ è partner ufficiale di Geotherm, azienda leader nel campo delle pompe di calore e degli impianti geotermici dal 1998.
Scegliere di installare un impianto fotovoltaico, mini eolico, una pompa di calore, una centrale termica o un impianto domotico è un passo importante per chi ha deciso di ristrutturare la propria abitazione o migliorare la resa energetica della propria azienda. Il team di esperti è a disposizione per consigliare al meglio ogni cliente ed aiutarlo a valutare le diverse possibilità relative alle fonti rinnovabili, ai sistemi ad alta efficienza ed al risparmio energetico in generale.
Ogni impianto, inoltre, è monitorabile da remoto ed in tempo reale, permettendo di verificare la produttività tramite piattaforma web. Viene inoltre fornito un servizio di teleassistenza da parte di personale specializzato in grado di verificare eventuali anomalie di funzionamento, permettendo di pianificare un intervento tempestivo a tutela del cliente e del proprio investimento.
Il punto A+ di Orbassano offre inoltre ai propri clienti la possibilità di accedere ad un finanziamento a tasso zero in forma rateizzata, commisurato alle specifiche esigenze grazie alle diverse convenzioni stipulate con gli istituti di credito di zona.