I nostri impianti

La scelta di installare un nuovo impianto fotovoltaico, un mini impianto eolico, una pompa di calore, o un impianto domotico in un edificio residenziale oppure decidere di integrare, all’interno della propria azienda, una centrale termica, un sistema di canalizzazione per garantire la salute dei propri dipendenti o un impianto di cogenerazione per sfruttare al meglio la produzione di energia, è un passo importante per chi ha deciso di fare un investimento importante in ambito energetico. Il team dell'azienda è in grado di consigliare al meglio il cliente per ogni esigenza legata ai sistemi di risparmio energetico, aiutandolo a scegliere la soluzione che più si adatta alle esigenze specifiche ed alle aspettative di chi sta valutando i vantaggi delle fonti energetiche rinnovabili e dei nuovi sistemi ad alta efficienza.


Un progetto su misura. Ogni cliente ha specifiche esigenze, quindi la progettazione di ogni impianto viene seguita attentamente da personale specializzato, in grado di garantire una configurazione adatta all’ambiente e di soddisfare le esigenze del committente.


Il valore della qualità. Avere la possibilità di richiedere un servizio chiavi in mano è un vantaggio da non sottovalutare. La Casa delle Nuove Energie a Torino segue il progetto a partire dalla fase di sopralluogo, alla stesura del preventivo, alla realizzazione fino alla gestione delle pratiche burocratiche necessarie per procedere con l’installazione, in modo da garantire la massima qualità del servizio offerto.


L’importanza della sicurezza. Ogni impianto installato è collegato ad una piattaforma web che permette di verificare in tempo reale, da remoto, la produttività ed è garantito da un servizio continuo di teleassistenza che permette di rilevare eventuali anomalie di funzionamento e di pianificare un eventuale intervento di manutenzione. Una vera tutela dell’investimento.


Assistenza post vendita. La casa delle Nuove Energie garantisce un'assistenza sui propri impianti attraverso i servizi di pulizia dei pannelli fotovoltaici e la polizza all-risk per 20 anni.


La parola chiave è semplicità. La gestione di ogni impianto è caratterizzata da semplicità e modularità. E’ quindi impossibile integrare, in un sistema di domotica o in un’installazione a pannelli solari, diversi elementi anche in una fase successiva alla prima installazione.


La Casa delle Nuove Energie a Torino garantisce una consulenza mirata e professionale nel campo delle fonti rinnovabili, supportata da una struttura internazionale, leader nel mondo delle infrastrutture e dell’energia pulita.