La Casa delle Nuove Energie a Torino

Preventivi personalizzati per il tuo impianto fotovoltaico personalizzato

La casa delle Nuove Energie è leader nel settore del risparmio energetico e delle energie rinnovabili a Torino ed è in grado di offrire alle aziende ed alle famiglie diverse tipologie di servizi e di sistemi chiavi in mano al fine di garantire la migliore efficienza energetica civile ed industriale e la conseguente riduzione dei costi legati agli impianti energetici.
Quando parliamo di efficienza energetica e di risparmio i servizi che è in grado di garantire la nostra struttura riguardo alle energie rinnovabili a Torino riguarda la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, l’installazione di sistemi ad alta efficienza, la coibentazione degli edifici e la gestione di sistemi energetici automatizzati.
Produrre da fonti rinnovabili significa rendere la propria casa più efficiente e risparmiare grazie all’energia solare e alla forza del vento. La progettazione di ogni impianto viene fatta su misura, a seguito di una accurata analisi tecnica da parte della nostra azienda, al fine di garantire un risultato ottimale e di soddisfare le esigenze di ogni cliente. La casa delle Nuove energie offre un servizio chiavi in mano, progettato su misura per la tua abitazione ed in regola con la normativa vigente. L’installazione viene effettuata con la massima cura per garantirti una gestione in tutta sicurezza durante ogni fase. Avrai la possibilità di controllare da remoto la produttività dei tuoi impianti e di scaricare i dati in tempo per valutare con calma il ritorno del tuo investimento. Un sistema di gestione semplice e sicuro.
Riguardo all’installazione di sistemi ad alta efficienza legati alle energie rinnovabili, a Torino la nostra azienda offre soluzioni di climatizzazione personalizzate sia a livello civile sia a livello industriale.
I sistemi di climatizzazione sono dotati di una tecnologia ad inverter che permette, al raggiungimento di una data temperatura, il funzionamento dell’impianto anche grazie ad una minima potenza del motore. Grazie all’impianto di climatizzazione centralizzato è possibile riscaldare o raffreddare ogni ambiente, garantendo così il benessere e la temperatura ideale in ogni ambiente durante tutte le stagioni. L’utilizzo dei climatizzatori, inoltre, permette la riduzione delle emissioni di anidride carbonica.
La gestione degli impianti attraverso l’uso della pompa di calore permette di gestire il caldo ed il freddo attraverso un unico sistema ad alta efficienza, in grado di produrre il massimo del calore con consumi ridotti. La pompa di calore, infatti, utilizza lo scaldo termico per riscaldare, raffreddare e produrre acqua calda per l’utilizzo domestico.
Le caldaie e le stufe invece, grazie alle tecnologie di nuova generazione, necessitano di interventi di manutenzione ridotti, garantendo un’efficienza costante nel tempo ed un risparmio energetico elevato.

fonti-rinnovabili

Produrre da fonti rinnovabili

Per una casa efficiente grazie all’energia pulita del sole e del vento.

Scopri

Consumare con sistemi ad alta efficienza

Con un impianto di climatizzazione residenziale o industriale scegli il clima che preferisci.

Scopri

Risparmiare coibentando l’edificio

Risparmiare riducendo le dispersioni con l’isolamento termico e gli infissi.

Scopri

Gestire con sistemi automatizzati

Sicurezza, modularità e gestione integrata nel massimo comfort.

Scopri